Be a Traveler. Be a Dreamer.

Eccomi qui, di fronte allo schermo di un pc, a scrivere il primo post di questo blog che ho tanto desiderato.

Be a Traveler nasce da un sogno. Il piccolo grande sogno di raccontarvi i miei viaggi, i miei desideri. Il sogno di darvi consigli per affrontare un’avventura al meglio. Il sogno di parlarvi di me, di chi sono, di cosa amo fare.

Be a Traveler ha un doppio significato o, meglio ancora, un doppio contenuto. Mi chiamo Beatrice, per tutti Bea. Le prime 3 lettere di questo blog danno vita al mio “soprannome”. È un modo per rendervi partecipi della mia vita: siete qui e state leggendo i miei pensieri, le mie emozioni.

Be a Traveler significa “sii un viaggiatore”. Sì, credo che raggiungere una destinazione solo per accontentarsi non voglia dire viaggiare. Ma credo vivamente che viaggiare con coscienza, con cognizione di causa, equivalga a vivere. Viaggiare significa crescere, imparare a conoscersi, stupirsi. Bisognerebbe sempre essere viaggiatori.

In questo blog, ho scelto di raccontarvi i miei viaggi; vi parlerò di ciò che visito, assaggio e percepisco in un luogo. Però, siccome sono un’eterna sognatrice, vi svelerò anche le mete nelle quali, in futuro, vorrei recarmi. Entrerete a far parte dei miei viaggi e dei miei sogni.

Il mio obiettivo? Cercare la felicità e farvi innamorare del mondo.

Vi aspetto! Stay tuned.

Etichettato , , , ,

6 thoughts on “Be a Traveler. Be a Dreamer.

  1. Buona fortuna, che il tuo desiderio si realizzi così come lo hai sempre sognato.

    Daddy

    1. Devo ringraziare soprattutto te, papi.

  2. In bocca al lupo Bea! Sei veramente in gamba
    Ti seguirò
    Cecca

    1. Grazie Cecca, sei sempre un amore!

  3. Che fantastica news Bea, complimenti per le tue parole! Si vede che hai talento per la scrittura! In bocca al lupo allora per questa nuova avventura, ti seguirò con molto piacere! 🙂

    1. Ciao Silvia!
      Mi fa piacere sentirmi dire questo da te 🙂
      Grazie mille, davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *